La Unibag s.r.l. produce da oltre 50 anni diverse tipologie di sacchetti di polietilene di bassa o alta densità e più recentemente anche di materiale biodegradabile e compostabile.

storia

L’azienda è stata fondata nel 1969 e da allora ha sempre avuto come obiettivo quello di fornire ai suoi clienti un prodotto di qualità superiore alla media. Questa filosofia, unita ad una elevata competenza e professionalità maturata, l’ha portata a distinguersi dai competitors e ad affermarsi sul difficile mercato europeo.

A partire dalla seconda metà degli anni ottanta gli esigenti grossisti europei riconoscono nella Unibag un partner affidabile a cui rivolgersi per la accurata attenzione nei particolari e l’elevata personalizzazione sia dei prodotti che dei servizi offerti.

Perché scegliere UNIBAG?

Personalizzazione ed elevato livello di servizio

La nostra forza è quella di permettere la personalizzazione totale dei nostri articoli anche per piccole tirature garantendo comunque velocità e precisione nelle consegne a prezzi sempre concorrenziali.

Vasta gamma prodotti

La nostra gamma di prodotti va dal sacchetto “shopper” classico, adatto a contenere merce piuttosto pesante e voluminosa come la spesa nei supermercati, a sacchetti con maniglia fustellata di vario genere (rinforzate e non), sia con soffietti sul fondo sia con soffietti laterali, fino a sacchetti tipo flexiloop così da abbracciare un po’ tutti gli esercizi commerciali. Parallelamente offriamo anche prodotti adatti alla vendita come sacchetti pattumiera confezionati, sacchi per la raccolta differenziata, anche dei rifiuti umidi, per enti pubblici, ristoranti, mense e comunità, sacchetti vari per la protezione e la salvaguardia degli articoli